giovedì 14 marzo 2019

La cultura in un App, arriva la Lazio Youth Card

Hai già sentito parlare della Lazio Youth Card? Se non l’hai ancora fatto, scaricala sul tuo smartphone. È la nuova l’App dedicata agli under 30 per partecipare gratuitamente a importanti eventi di cultura, sport e intrattenimento in Italia e all'estero.




Arriva la Lazio Youth Card dedicata alle ragazze e ragazzi che vivono nel Lazio con età compresa tra 14 ed i 30 anni (non compiuti). L’App della Regione Lazio offre agevolazioni nel Lazio e in 38 paesi europei. Da oggi si parte con convenzioni nel mondo della cultura e a Giugno si aggiungeranno convenzioni nel mondo dello sport e del Turismo per viaggiare in Italia e all’Estero.

Si potrà usufruire di tutte queste opportunità esclusivamente via APP, inserendo alcuni dati anagrafici e la foto del proprio documento di identità. E se ci sono dei problemi potrete scrivere a backnur@laziocrea.it.

Come dicevamo l’App vi farà entrare gratuitamente ad importanti eventi: cultura, sport, intrattenimento… Un esempio, da subito darà la possibilità di andare al cinema gratis il mercoledì e di avere due biglietti per la partita Italia-Francia del torneo Sei Nazioni di Rugby che si terrà all'Olimpico il prossimo sabato 16 Marzo alle ore 13:30.

Non vi resta che scaricare l'app e tutte le info al seguente link: www.regione.lazio.it/youthcard

E se sei un musicista c'è ancora un po' di tempo per partecipare a LazioSound! È il programma con cui la Regione Lazio sostiene i giovani talenti musicali. Le selezioni delle proposte migliori saranno trasmesse su RadioRock e con 5 eventi nei migliori locali di Roma, con la possibilità di farvi arrivare fino in Giappone e in Canada. C'è tempo fino a domani 15 marzo. Tutte le info su: www.regione.lazio.it/laziosound

Per restare sempre aggiornato sulle iniziative della Regione Lazio puoi seguire la pagina Facebook, l’account Twitter o il canale Linkedin.

Nessun commento:

Posta un commento

Rai Cultura, Opera Lirica: Una lunga serata con Franco Zeffirelli. Aida, Butterfly e Bohème per onorare il grande regista

Nel giorno dei funerali di Franco Zeffirelli e per rendere omaggio al grande regista, scomparso la scorsa settimana, Rai Cultura cambia la p...