giovedì 20 dicembre 2018

Natale, tutta la magia e l'energia spirituale dei canti gospel con il Roma Festival Gospel

Durante il periodo natalizio torna al Parco della Musica il Roma Gospel Festival, speciale rassegna musicale dedicata al genere gospel. Dal 21 Dicembre il festival propone concerti imperdibili di vera musica gospel con la partecipazione di grandi artisti di fama internazionale. A Capodanno si esibirà il South Carolina Gospel Choir. 




Fondazione Musica per Roma, IMF Foundation presentano il Roma Gospel Festival, il più importante festival gospel europeo, nel quale vengono presentati alcuni dei migliori gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti. Il festival, diretto da Mario Ciampà, giunto alla ventitreesima edizione, è diventato un appuntamento ricorrente del Natale all’Auditorium Parco della Musica. 

Una manifestazione musicale che non ha mai perso la propria magia e che si basa su un grande desiderio di partecipazione, perché la musica gospel riesce a coinvolgere totalmente gli ascoltatori. Che si tratti di ondeggiare, di cantare, di ballare o semplicemente di battere le mani, tutto ciò farà sì che ogni concerto diventi un’esperienza unica. Di qualunque stile sia, tradizionale, contemporaneo, rhythm'n blues o pop, lasciatevi andare, aprite il vostro cuore e fatevi trasportare da questa benefica ondata di energia spirituale.

Programma del Roma Gospel Festival

21, 22 e 23 Dicembre: Walt Whitman & The Soul Children of Chicago
25 Dicembre: New Direction Tennessee State Gospel
26 Dicembre: Laura Wilson & Nu' Movement
27, 28 e 29 Dicembre: Harlem Gospel Choir
30 Dicembre: Vincent Bohanan & Sound of Victory
31 Dicembre: South Carolina Gospel Choir

www.auditorium.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Opere d'arte italiane, Pinturicchio: torna a Perugia dopo 30 anni la Madonna col Bambino

L’opera “Madonna col Bambino” esposta fino a gennaio 2020 alla Galleria Nazionale dell’Umbria. Torna a Perugia il dipinto su tavola...